Cosa offre Wind mobile?

Scopri cosa offre Wind Mobile per il tuo smartphone, su tariffe.it trovi l'offerta mobile All Digital che l'operatore propone a prezzi convenienti

Cosa offre Wind mobile?

Sveliamo cosa offre Wind Mobile

 

Vogliamo parlarti di cosa offre Wind Mobile in termini di servizi, e darti le indicazioni corrette per sapere se hai sufficiente copertura per attivare le offerte mobile di questo operatore.

 

Innanzitutto cosa offre Wind Mobile ai suoi clienti? Se attivi un tariffa mobile con questo operatore potrai contare su un piano tariffario all inclusive con minuti di chiamate illimitatesms e tanti giga di internet a prezzi vantaggiosi.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Wind a confronto


 

Da quando si è fusa con Tre, Wind rappresenta in Italia il primo operatore di telefonia mobile per numero di clienti. Nonostante la fusione con Tre, Wind continua a rimanere un brand a parte con una propria selezione di offerte mobile.

 

Wind  mobile anche se non detiene la copertura e la velocità di rete di altri grandi operatori, si fa comunque apprezzare dagli utenti per la convenienza delle sue offerte, che prevedono pacchetti tutto incluso con: chiamate e sms illimitati, e giga di traffico a prezzi economici a cui è difficile rinunciare.

 

Vediamo nel dettaglio cosa offre Wind Mobile con la sua offerta più economica che risponde al nome di All Digital, attivabile sul portale tariffe.it.

 

cosa offre Wind Mobile
cosa offre Wind Mobile per il tuo smartphone

 

Wind All Digital 

 

All Digital di Wind è l'offerta di telefonia mobile più conveniente di questo operatore,  scopriamo cosa propone per il tuo smartphone.

 

Con la promozione di Wind Mobile hai inclusi nel tuo piano tariffario: 40 giga di traffico dati in rete 4.5G per navigare fino a 1 Giga al secondo, minuti di chiamate illimitate, al prezzo mensile di 14,99 euro.

 

I servizi HotspotSegreteria Telefonica ed SMS MyWind per sapere chi ti ha cercato, sono compresi.

 

La sim ha un costo di 10 euro,e con l'App My Wind puoi ricaricarla come e quando vuoi.

 

Se fatta online l'attivazione è gratuita mentre in negozio ha un prezzo di 4,99 euro.

 

L'offerta si rinnova in automatico ogni mese a partire dalla data di attivazione. Non vi sono vincoli di durata contrattuale.

 

+Telefono
Logo Operatore wind
40 Giga
a soli 14.99 € /Mese 14.99 €


 

Verifica la copertura Wind Mobile su tariffe.it

 

Prima di attivare la sim per il tuo smartphone, è importante conoscere la modalità per verificare la copertura e il livello del segnale presenti nella tua zona con l'operatore Wind Mobile.

 

Sul portale di comparazione tariffe.it hai la possibilità di verificare la copertura Wind Mobile in pochi e semplici passaggi, vediamo quali sono.

 

Per prima cosa accedi dal tuo browser al portale di comparazione tariffe.it, e fai click sull'icona a forma di smartphone denominata "mobile". Adesso nel campo in alto digita l'indirizzo per il quale vuoi verificare la copertura mobile inserendo via, civico e città e clicca sull'icona a forma di lente per far partire la ricerca.

 

Ti apparirà un riquadro in cui per ogni operatore sono associate le relative performance in termini di velocità di connessione per singola tecnologia.

 

Per sapere se la zona di tuo interesse è coperta dal segnale Wind controlla gli indicatori di segnale relativi alla riga "Wind Mobile". Questi indicatori oltre a fornirti informazioni sul tipo di tecnologia disponibile (2G, 3G ed LTE) ti danno anche una stima orientativa sul livello di qualità del segnale mobile presente all'indirizzo da te scelto. Il segnale può assumere valori che vanno da un massimo di  "eccellente" ad un minimo di "scarso".

 

Se vuoi scoprire cosa offre Wind Mobile per il tuo smartphone accedi a tariffe.it e attiva l'offerta mobile

 

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli