Kena mobile: un offerta di telefonia mobile irripetibile

Kena Mobile: Segui il consiglio del guerriero Kena e scegli l'offerta 5,99 flash per avere sms e minuti illimitati oltre a 70GB di traffico 4G

Kena mobile: un offerta di telefonia mobile irripetibile

Kena mobile: al via il primo spot con il guerriero Kena

 

Ti presentiamo Kena Mobile: un MVNO (Mobile Virtual Network Operator) cioè un operatore virtuale di telefonia mobile low cost, che per la fornitura dei suoi servizi si affida all'infrastruttura di rete della sua controllata Tim, con accesso abilitato alla rete 4G.

 

Le offerte Kena Mobile sono vantaggiose per chi le sottoscrive perchè garantiscono servizi qualitativamente affidabili a prezzi inferiori rispetto a quelli degli altri grandi operatori del mercato telefonico.

 

Kena mobile con le sue tariffe è perfettamente in grado di soddisfare le esigenze degli utenti, mettendo a disposizione dei loro smartphone minuti ed sms illimitatigiga di internet per navigare, il tutto a prezzi concorrenziali.

 

Con le tariffe di Kena mobile potrai avere un abbonamento telefonico trasparente e lineare, senza vincoli di durata contrattuale e senza costi nascosti.

 

Tutte le offerte Kena Mobile sono in grado di connettersi ad internet tramite la rete 4G a scatti anticipati di 1K, con una velocità di download di 30 mega

 


Diventa un guerriero con l'offerta di Kena mobile

 

In questo articolo vogliamo parlarti nello specifico della campagna pubblicitaria che ha come protagonista il Guerriero Kena: un eroe mitologico dal carattere forte e deciso che non tollera l'idea che qualcuno si rifiuti di passare il suo numero a Kena mobile.

 

Andiamo a scoprire l'offerta di telefonia mobile di questo operatore che ha come testimonial d'eccezione il mitico Guerriero Kena.

 

 

Kena 5,99 Flash

 

Kena 5,99 Flash è una delle offerte di telefonia mobile che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Essa include nel suo piano tariffario: minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, sms illimitati e 70 Gb di traffico dati in 4G con 30 mega in download.

 

Il primo mese è gratuito e successivamente pagherai a partire dal secondo rinnovo un canone di 5,99 euro. L'offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla sim è sufficiente a coprire il costo di rinnovo.

 

Kena 5,99 Flash non presenta nè costi di attivazione nè di spedizione, ed anche il costo della sim che in passato aveva un prezzo di 5 euro ora è stato rimosso.

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore kena mobile
70 Giga
a soli 5.99 € /Mese 5.99 €


 

L'offerta può essere sottoscritta solo ed esclusivamente da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad mobile, PosteMobile e altri MVNO.

 

Segui il consiglio del Guerriero Kena scegliendo 5,99 Flash avrai un offerta forte e competitiva.

 






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli