Le migliori offerte mobile con internet illimitato

Vieni a scoprire le migliori offerte mobile con internet illimitato, per avere più giga di internet sul tuo smartphone e navigare ogni volta che vuoi.

Le migliori offerte mobile con internet illimitato

Scopri le migliori offerte mobile con internet illimitato di giugno

 

Se ti colleghi spesso a internet dal tuo smartphone, per guardare film e serie tv, ascoltare musica in streaming o per giocare online in mobilità, avrai bisogno di un adeguato quantitativo di traffico dati.

 

Hai notato che i giga del tuo abbonamento attuale non ti bastano e ne vuoi di più? Allora ti conviene attivare una delle offerte mobile con internet illimitato che alcuni operatori come Vodafone e Tim hanno ideato proprio per rispondere a questa esigenza degli utenti.

 

Andiamo a scoprire le migliori offerte mobile con internet illimitato disponibili a giugno e i vantaggi previsti dai singoli operatori.

 

offerte mobile con internet illimitato
offerte mobile con internet illimitato

 

Vodafone Infinito

 

L'offerta di Vodafone Infinito è l'ideale per navigare online e ascoltare la musica in streaming.

 

Con Vodafone Infinito hai inclusi:

 

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1000 minuti extra Unione Europea

 

  • sms illimitati

 

  • Giga di internet senza limiti sotto la rete 5G di Vodafone con velocità massima 2 Mbps

 

  • Roaming Extra UE: 1 GB + 200 minuti di chiamate

 

  • 12 mesi di TIDAL Premium incluso, poi 8,99 euro al mese

 

Il costo dell'offerta è di 26,99 euro al mese anziché 36,99 euro se scegli l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova automaticamente. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità.

 

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 5 euro invece di 21 euro se effettui ricariche per almeno 384 euro. Per i già clienti, Vodafone prevede invece un costo di 22,50 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile. Puoi sottoscrivere l'offerta in negozio o sul sito dell'operatore.

 

Vodafone Infinito Gold Edition

 

L'offerta Infinito Gold Edition di Vodafone è ottima per guardare film in streaming, condividere foto e chiamare in hd.

 

Con Infinito Gold Edition hai inclusi:

 

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1000 minuti extra Unione Europea

 

  • sms illimitati

 

  • Giga di internet senza limiti sotto la rete 5G di Vodafone con velocità massima 2 Mbps

 

  • Roaming Extra UE: 2 GB + 300 minuti di chiamate

 

  • 12 mesi di NOW TV Mobile con le serie TV e gli show di Sky, poi 4,99 euro al mese

 

Il costo dell'offerta è di 29,99 euro al mese anziché 39,99 euro se scegli l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova automaticamente. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità.

 

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 5 euro invece di 31 euro se effettui ricariche per almeno 575 euro. Per i già clienti, Vodafone prevede invece un costo di 22,50 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile. Puoi sottoscrivere l’offerta in negozio o sul sito dell’operatore.

 

Vodafone Infinito Black Edition

 

L'offerta Infinito Black Edition di Vodafone è l'ideale per scaricare documenti velocemente e guardare video in ultra hd.

 

L'offerta Infinito Black Edition di Vodafone ti mette a disposizione:

 

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 1000 minuti extra Unione Europea

 

  • sms illimitati

 

  • Giga di internet illimitati sotto la rete 5G di Vodafone con velocità massima di 1 Giga

 

  • Roaming Extra UE: 5 GB + 500 minuti di chiamate

 

  • 12 mesi di NOW TV Mobile con le serie TV e gli show di Sky, poi 4,99 euro al mese

 

  • 12 mesi di TIDAL Premium incluso, poi 8,99 euro al mese

 

Il costo dell'offerta è di 39,99 euro al mese anziché 59,99 euro se scegli l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente. Il costo viene addebitato anticipatamente e si rinnova automaticamente. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo. Se il tuo credito si esaurisce il servizio non verrà bloccato, assicurandone la continuità.

 

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è di 5 euro invece di 31 euro se effettui ricariche per almeno 575 euro. Per i già clienti, Vodafone prevede invece un costo di 22,50 euro in caso di cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile. Puoi sottoscrivere l’offerta in negozio o sul sito dell’operatore.

 

Caratteristiche comuni offerte Vodafone

 

Tutte e tre le offerte Vodafone descritte prevedono:

 

  • Continuità del servizio: permette in caso di esaurimento del credito residuo di continuare a parlare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore. Se invece decidi di addebitare la tua offerta sul credito residuo il costo è di 99 cent per 24 ore.

 

  • Smart Passport +: hai fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra UE e in USA. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.

 

  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio smartphone. Il servizio ha un costo di 25 cent per sms.

 

  • Segreteria Telefonica, Chiamami e Recall: per sapere chi ti ha contattato o il momento migliore per contattare un numero tornato disponibile.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


 

Tim Advance

 

Tutti i clienti Tim possono attivare le offerte ricaricabili della nuova gamma Tim Advance che consentono di navigare in 4.5G e in alcuni casi dove c’è copertura anche sulla rete 5G.

 

E' possibile scegliere tra Tim Advance 4.5G, Tim Advance 5G Tim Advance 5G Unlimited.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 4.5G ha un costo di attivazione è di 15 euro e un canone mensile anticipato di 19,99 euro ed include: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati40 Giga di traffico dati in velocità 4.5G in caso di addebito su conto corrente, carta di credito o conto carte prepagate o 20 Giga di traffico dati in caso di addebito su credito residuo. Inoltre se hai Tim anche a casa i Giga per il tuo smartphone diventano illimitati.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 5G ha un costo di attivazione di 9 euro e un canone anticipato di 29,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati50 Giga di traffico dati in 5G fino a 2 Giga. E’ possibile pagare con carta di credito o conto corrente. Se hai Tim anche a casa i Giga per il tuo smartphone diventano illimitati. Sono inclusi anche i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di Tim.

 

L’offerta ricaricabile Tim Advance 5G Unlimited ha un costo mensile anticipato di 39,99 euro al mese e prevede: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitatiGiga illimitati di internet in 5G fino a 2 Giga, 250 minuti di chiamate internazionali. Sono inclusi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di Tim, ed assistenza dedicata. Hai compresi anche 3 mesi di Tim games mobile. Non sono previsti costi di attivazione.

 

Le offerte Tim Advance 4.5GTim Advance 5GTim Advance 5G Unlimited includono anche la visione dei video ultra hd e la priorità di rete con la GIGA FIRST CLASS che permette di avere una navigazione garantita anche in movimento o in caso di congestione di rete.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore TIM a confronto


 

Unlimited di WindTre

 

Con l'offerta Unlimited con Easy Pay di WindTre hai minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e giga illimitati sulla rete 5G Ready di WindTre al prezzo mensile di 29,99 euro.

 

Con il Top Quality Network hai garantite un' ottima velocità di download e upload ed una notevole qualità di navigazione ed esperienza video.

 

L’addebito avviene solo su metodo di pagamento automatico con Easy Pay, che accetta carte di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate.

 

Per tutti i nuovi clienti WindTre, Unlimited con Easy Pay prevede un costo di attivazione di 0 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. Il costo della sim è di 10 euro.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore windtre a confronto


 

Quale delle offerte mobile con internet illimitato ti attira di più?






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog, e per "beactive.it", sezione digital magazine. Creo articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli