Promozione Vodafone Fibra a 27,90 al mese

Con l'offerta Vodafone Fibra navighi fino a 1 giga con il modem WiFi Optimizer, hai inclusi Vodafone TV, SIM dati 30GB al mese e Amazon Prime Video

Promozione Vodafone Fibra a 27,90 al mese

Scopri la nuova offerta online Vodafone Fibra 

 

Se stai pensando di cambiare operatore telefonico o a una nuova attivazione per la rete fissa della tua abitazione, non perdere tempo e affidati alla convenienza della nuova promozione Vodafone Fibra attivabile solo per il mese di agosto.

 

 Vodafone è tra i principali operatori internet casa, le sue offerte sono create per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente. Nel suo listino troviamo piani all inclusive, con chiamatenavigazione flatmodem di ultima generazione gratuito, e anche servizi di intrattenimento, come la Vodafone Tv e Amazon Prime Video.

 

Se decidi di sottoscrivere l'offerta Vodafone Fibra puoi navigare senza limiti fino ad una velocità massima di 1 giga sulla Giga Network Fibra  ed effettuare chiamate a consumo verso fissi e mobili nazionali. Con soli 2 euro in più al mese puoi avere minuti illimitati per parlare quanto vuoi verso tutti.

 

Nel canone hai anche inclusa una sim dati con 30 Giga al mese in 4G, per connetterti anche fuori casa con tablet e chiavette.

 

Attivando Vodafone Fibra riceverai il modem con wifi optimizer, il software intelligente che ottimizza la connessione di tutti i tuoi dispositivi.

 

Solo se attivi la fibra ottica potrai inoltre usufruire senza costi ulteriori di Vodafone Tv per vedere film, serie e programmi tv e anche di 6 mesi di Amazon Prime con Prime Video.

 

Il costo di attivazione e tutti i servizi Vodafone Ready, compreso il modem Vodafone Station sono inclusi nel prezzo canone che in promozione online è di 27,9 euro al mese. La durata contrattuale minima è di 24 mesi.

 

Ti avvisiamo che la nuova promozione Vodafone Fibra è attivabile solo online ed valida dal 17/08/2020 al 31/08/2020.

 

Su tariffe.it le migliori offerte dell'operatore Vodafone a confronto


In conclusione ecco alcuni buoni motivi per scegliere la connessione di rete fissa Vodafone:

  • Ottimizza nel tempo la connessione per tutti i tuoi dispositivi collegati
  • Garantisce una tenuta eccellente e di lunga durata senza cadute improvvise
  • Eroga per tutti i tuoi device la miglior velocità in base ai consumi fatti
  • Si adatta autonomamente ai tuoi device connessi contemporaneamente

 

Non perdere tempo e attiva online l'offerta Vodafone Fibra valida solo per il mese di agosto






editore

David Patrizi

Sono David Patrizi, appassionato di web marketing e SEO. Scrivo articoli per il portale di comparazione tariffaria "tariffe.it", sezione news e blog. Amo creare articoli ottimizzati per i motori di ricerca e che soddisfino le esigenze degli utenti.

mail | www | articoli