Tariffe ho mobile: conviene passare al MVNO di Vodafone?

Tariffe ho mobile: quali sono le offerte più convenienti se si decide di passare a ho mobile da altro operatore, come iliad, tim, vodafone, kena mobile.

Tariffe ho mobile: conviene passare al MVNO di Vodafone?

Cambiare operatore mobile? Perché no, con le tariffe di ho mobile.

 

Cambiare operatore mobile è una prassi piuttosto frequente in un mercato in cui il consumatore è continuamente bombardato da offerte sempre più vantaggiose che cercano di convincere l'utente ad abbandonare la strada vecchia per la nuova. Tra la miriade di offerte che gli operatori di telefonia strutturano per sollecitare gli appetiti dell'utenza, le tariffe di ho mobile sono senza dubbio tra le più competitive.

 



 

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, ho Mobile è un MVNO (Mobile Virtual Network Operator), che fa capo a Vodafone. Si tratta della risposta low cost studiata da Vodafone per combattere le offerte tendenzialmente sempre molto aggressive di Iliad, l'azienda francese che dal 2016 è entrata a far parte a tutti gli effetti del mercato mobile italiano in qualità di nuovo quarto operatore. L'azienda attraverso la quale Vodafone gestisce ho mobile è la VEI S.r.l. (Vodafone Enabler Italia S.r.l.).

 

Su tariffe.it le migliori offerte di Ho mobile a confronto


 

Fatte le dovute presentazioni, cerchiamo di capire perché passare alle tariffe ho mobile da altro operatore sembra essere così vantaggioso per l'utente. La risposta non è da ricercare solo nella variabile prezzo che da sola, senza dubbio, fa già la differenza ma anche in una serie di incentivi che ho mobile ha pensato per soddisfare le più disparate necessità dell'utente.

 

Perchè è vantaggiosa l'offerta ho mobile

 

Le tariffe ho mobile includono, senza alcun costo ulteriore, una serie di servizi aggiuntivi pensati per l'utenza. Parliamo di servizi che il più delle volte con gli altri operatori prevedono dei rincari del proprio piano tariffario. Eccoli nel dettaglio: SMS ho. Chiamato, il numero 42121 per conoscere il credito residuo, l'avviso di chiamata, la navigazione hotspot, il trasferimento di chiamata e l'app, sia per iOS che per Android, dedicata alla gestione di ogni dettaglio dell'offerta attiva.

 

Tariffe ho mobile: passare al MVNO di Vodafone conviene.

Tariffe ho mobile: passare al MVNO di Vodafone conviene.

  

Un'altra chicca che Ho mobile vuole mettere a disposizione dell'utente per evitargli brutte sorprese è il blocco automatico dei servizi digitali a pagamento e anche il blocco delle chiamate verso i numeri a pagamenti, quelli che iniziano con numerazione, per esempio, 199, 144, 166, 899. A questo si aggiunge il massimo de supporto amministrativo e commerciale. Attraverso la sua app, i numeri di riferimento, 192121 gratuito se chiami da numero ho o 800688788 da altro operatore e la commnunity ho.fficina, ho mobile mette in campo quanto in suo possesso per garantire un'assistenza capillare al cliente.

 

Parola chiave per ho mobile è chiarezza, in tutto anche sul banale rinnovo dell'offerta che avviene sempre lo stesso giorno. La modalità di pagamento, inoltre, viene scelta dall'utente senza l'obbligo di comunicare all'operatore, per attivare le tariffe ho mobile, i dati della carta di credito o dell'IBAN. Non solo, nel caso di disattivazione non sono previsti né costi di dimissioni, né penali per passaggio ad altro operatore.

 

Chiariti i benefit la domanda è d'obbligo: quali sono le tariffe ho mobile?

 

D'obbligo è anche la risposta. 

Ho mobile ha pensato per i suoi clienti tre promozioni identiche per il tipo di bundle offerto e diverse solo nel prezzo, un costo che cambia in base all'operatore di provenienza del cliente. L'offerta che si fa in tre si chiama 50 Giga  e prevede: minuti illimitati, SMS illimitati, 50GB in 4G con velocità bloccata a 30 Mbps (di cui 2,5 GB in roaming in UE).

 

Mobile LTE +Telefono
Logo Operatore Ho mobile
70 Giga
a soli 5.99 € /Mese 12.99 €


 

E i costi?

 

Eccoli qui, differenziati in base all'operatore da cui proviene l'utente: 

 

- 6,99 euro al mese per chi proviene dalla maggior parte degli altri MVNO

- 8,99 euro al mese per chi attiva un nuovo numero provenendo da Iliad, Kena Mobile, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil Italia

- 12,99 euro per tutti gli altri.

 

Ho mobile ti ha convinto? Scopri nel dettaglio le offerte attivabili su Tariffe.it.

 

 






editore

redazione tariffe.it

Tariffe.it è il primo portale italiano di comparazione tariffaria geolocalizzata che facilita il cliente nel processo di selezione e scelta delle migliori offerte telefoniche, offerte ADSL, offerte Fibra, offerte Wireless, offerte telefonia Mobile, offerte Luce ed offerte Gas presente in rete.

mail | www | articoli